Il giorno più bello

Wedding planner: una parola che ancora desta molti sospetti tra le coppie che stanno per sposarsi:

Ma che cos’è un wedding planner?

E’ un consulente che costa svariate centinaia di euro, che mi toglierà il gusto di organizzare il mio matrimonio? Assolutamente no!

Il WP semplicemente seguirà le vostre direttive per trovare più facilmente i fornitori più adatti a voi, senza pesare sulle spese:

Location, white table, partecipazioni e/o sito dedicato, allestimento  floreale, catering, bomboniere, professional wellness (hair styling, make-up, massaggi rilassanti e tonificanti), foto e video, intrattenimenti musicali/spettacoli e animazione per bambini, noleggio auto e… tutto ciò che vi occorre per raggiungere con serenità il magico giorno!

Come funziona esattamente?

Preferiamo incontrarvi a casa vostra, nell’orario a voi più consono e ascoltarvi. Dopo un breve colloquio, prepareremo gratuitamente un piano di matrimonio attinente alle vostre richieste, di modo che tutto sia coordinato e con un filo conduttore, sulla base del budget da voi fornito e lo invieremo via mail.

Alla fine sarete voi a decidere quanti e quali servizi accettare: è possibile infatti, rivolgersi a noi anche per singoli servizi.

Se state rimandando il vostro matrimonio per mancanza di fondi e avete bisogno di suggerimenti per il vostro matrimonio low cost, la cosa migliore che potete fare è quella di provare a contattarci senza impegno per soddisfare tutte le curiosità a riguardo: mal che vada avrete fatto una chiacchierata assaggiando i nostri confetti!!

potete scrivere a federica@ga-web.it (tel.011.65.74.09)

oppure a

renato@ga-web.it

ed in più…
per un’idea super originale di cadeau visita il nostro sito www.homestickers.it
E’ possibile creare una grafica ad hoc per le tue bomboniere!